Si rammenta che da giovedì 14/08/2025 ore 10:00 a martedì 19/08/2025 ore 9:00 saranno disponibili le funzioni POLIS istanze online per la procedura di assunzione finalizzata al ruolo da GPS I fascia di sostegno per provincia diversa da quella di inserimento (mini-call).
Si precisa che coloro che presentano domanda di mini-call e vengono individuati su una delle province scelte, non potranno essere destinatari di alcuna nomina di supplenza da GPS originaria o da graduatoria di istituto.
Questa conseguenza si applica anche a seguito di rinuncia, o in caso di mancata compilazione della domanda per la scelta della sede nonché in caso di mancata assegnazione della sede per non aver espresso una sede che sarebbe spettata in base alle disponibilità.
È destituita di fondamento la voce diffusa su alcuni social per cui, avuta l’assegnazione della provincia, se non si scelgono tutte le sedi disponibili, non ci sarà assegnazione di sede e si potrà avere una supplenza dalle GPS della provincia originaria.
Si ribadisce che, in caso di presentazione della domanda mini-call sostegno e di assegnazione di una provincia, indipendentemente dall’eventuale rinuncia, NON sarà possibile partecipare alle procedure per le ORDINARIE SUPPLENZE da GPS e da graduatoria di istituto.
Nota MIM mini-call veloce 2025
LA SEGRETARIA GENERALE
f.to Patrizia D'Onofrio
|